La gravidanza Cuckold

Tema molto delicato, riprendiamo e copiamo (con il loro permesso) l'interessantissimo intervento che, una coppia cuckold ha inserito in un forum che trattava l'argomento.

CUCKOLD

LussuriaCp80

4/11/20242 min leggere

Come spesso accade, determinati argomenti vengono affrontati con clamorosa superficialità , non comprendendo il più delle volte il perché alcuni pongono determinati quesiti.

E´ chiaro che nessuno si farebbe inseminare dal primo che capita (oddio può succedere in disco o se ubriachi), sarebbe oltremodo irresponsabile e stupido ma succede.

La gravidanza cuckold non è il frutto della scopata serale occasionale ma è una scelta (dettata da svariate ragioni) che conclude un percorso, lungo, conflittuale, spesso umiliante, dal quale si prova a fuggire ma che invece ti ingabbia, ti fa conoscere la tua vera natura (da sottomesso) e quella di tua moglie (dominante), sensazioni amplificate dalla presenza di un Bull, la cui presenza costante ( che non è quotidiana) ha generato nella coppia pulsioni sconosciute.

Prima di giudicare, ricordatevi che qui non stiamo parlando di farsi bendare o di giocare al dottore. Il cuckolding è tra le parafilie più cerebrali che ci siano e se qualcuno non sa cos´è una parafilia è forse bene che vada ad esplorare meglio il tema.

Possiamo provare a capire l´area dell´esperienza in cui si forma questa travolgente sensazione di sottomissione il più delle volte cerebrale, ma non credo si possa capire il perché, si forma e proprio per questa ragione non credo si possa avere un´esperienza per procura. In altre parole, se non sentite questa pulsione, potrete capire solo in parte chi la prova e come la prova.

Ci sono i cuckold, gli uomini che sperimentano questa parafilia che hanno il coraggio (qualcuno la chiamerebbe follia e forse non avrebbe torto) di arrivare fino in fondo, e poi ci sono i curiosi, che vogliono provare attività ardite e magari aggiungere un po´ di pepe nella loro vita sessuale. Tra le due cose ci passa un universo.

Per il vero cuckold (quello che lo diventa riconoscendo ed accettando la propria natura) c´è una visione del mondo diversa da chi tali impulsi non ha.

Questo non vuol dire che bisogna per forza accettare tutto ma che conversare e valutare l'opportunità di andare "oltre il limite" vanno prese seriamente, non sono il capriccio del momento. E proprio in funzione di quanto è importante, non dovrebbe essere difficile riconoscere un vero cuckold da un curioso, perché il primo non tratta l´argomento come una conversazione casuale ma come un vero e proprio rito di passaggio.

Senza perdersi in tecnicismi, la gravidanza cuckold deve essere una possibilità, fa parte del percorso, è una scelta e come tale deve essere gestita ed affrontata con tutte le conseguenze del caso e sia chiaro non è la sterilità maschile a dettare questa estrema soluzione anzi, spesso la coppia ha già propri figli ma il legame che si viene a creare tra moglie e bull, diventa qualcosa di indissolubile, non è amore, non è complicità, eppure in qualcuno nasce questo desiderio folle, pazzo, insensato del quale bisogna tener conto.


LussuriaCp80